Il nostro team continua a crescere… siamo felici di annunciare che l’avvocato Carmine Antonio Perri si è unito al nostro team come Associate. Il focus della sua practice sarà la proprietà intellettuale e Privacy / Data Protection.

Dopo aver lavorato nel team di IP & Technology di vari studi legali internazionali sia in Italia che all’estero, Carmine ha scelto di entrare a far parte di Insight Studio Legale dove rafforzerà il nostro team di IP e di Privacy.

Nella sua esperienza professionale, Carmine ha assistito diverse società italiane e internazionali nella tutela dei loro diritti di privativa industriale, nonché in relazione alla gestione del portafoglio di marchi e design sia nella fase di deposito e registrazione che nelle procedure di rinnovo, opposizione e nullità dinanzi agli uffici di proprietà intellettuale europei ed italiani.

Carmine ha inoltre un’estesa esperienza nella consulenza in materia di protezione dei dati personali e, nello specifico, nella predisposizione di documenti e la gestione degli adempimenti privacy, nello svolgimento di attività di assessment e compliance al regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) e codice privacy.

Per vedere il suo profilo completo clicca qui.

Benvenuto a bordo Carmine!